10 comandamenti – Parrocchia di Nogara

10 comandamenti

Viene riproposto per le parrocchie di Nogara, Correzzo, Roncanova e Maccacari  e per chi vuole partecipare il corso sulle “Dieci Parole” dell’Antico Testamento!
Una convinzione ci porta a ripetere questa esperienza: spesso della nostra fede conosciamo solo la crosta superficiale, ma non ne gioiamo per la grande profondità che porta a conoscere il cuore dell’uomo visto alla luce di Cristo! Il corso che dura poco più di un anno prevede nella sua articolazione 3 ritiri da due giorni ed un ritiro finale in estate. Si consiglia chi vuole seguire il corso di partecipare fin dai primi incontri.
Il corso è ripreso DOMENICA 21 GENNAIO ore 19:30 nel teatro parrocchiale di Nogara (sei ancora in tempo.. ti aspettiamo!)
Per l’ora dell’incontro è assicurato il servizio baby sitter!

Per informazioni scrivete all’indirizzo mail: parrocchiadinogara@gmail.com