INCONTRI ADO

Sei un adolescente tra la prima e la quinta superiore? Vuoi metterti in gioco? Sei nel posto giusto! Vieni il venerdì (da settembre a maggio), dalle 21.00 alle 22.00 in teatro parrocchiale.. non te ne pentirai!

La Pastorale Giovanile della nostra parrocchia è un settore molto vivo: si lavora con i giovani nel presente, per garantire un futuro.

È come essere in una grande famiglia che, pur avendo a disposizione un numero grande di qualità e talenti umani, trova la sua forza principale nella presenza del Signore Gesù, che con forza cerchiamo di mettere al centro delle nostre attività.

Desideriamo anche far sapere che in Parrocchia la porta è sempre aperta, per chi desidera mettersi in discussione e camminare con noi provando a capirci qualcosa di Dio o semplicemente per mettersi a servizio degli altri. Che ne dici di unirti a noi?

Per qualsiasi informazione, contatta il vicario parrocchiale!

AREA DOWNLOAD