Corso fidanzati

CHIAMATI AD AMARE 2018

Cammino per fidanzati verso il matrimonio religioso

Il cammino è rivolto alle coppie che cercano un percorso che le accompagni a vivere il loro amore di fidanzati scoprendo la vocazione matrimoniale come dono di fede e responsabilità.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso il TEATRO PARROCCHIALE “DON BOSCO” (Via Giovanni XXIII, 3), eccetto la conclusione del corso a Maggio.

È IMPORTANTE LA FREQUENZA COSTANTE AL CORSO di entrambi i membri della coppia per favorire le dinamiche che verranno proposte e per vivere nel migliore dei modi il cammino.

La QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO È DI € 25,00 A PERSONA da consegnare al primo incontro (comprende materiale, ambienti, relatori, etc.).

L’iscrizione è possibile ENTRO L’INIZIO DEL CORSO, compilando il modulo (presente in Chiesa e scaricabile da qui sotto) e consegandolo in canonica a don Alberto.

corso_fidanzati_2018

Scarica il modulo cliccando qui!

Per ulteriori informazioni contattare l’equipe del corso fidanzati: 0442.88161 (don Alberto) – corsofidanzatinogara@libero.it